SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONI

Tutti i miei capi in pronta consegna, vengono spediti il prima possibile al momento della ricezione dell'ordine e del pagamento.

Se hai pagato con bonifico bancario la spedizione avverrà una volta ricevuto il pagamento, o se vorrai velocizzare il processo potrai mandarmi una foto della contabile del pagamento e il CRO.

Tutti i capi acquistati in pre-ordine (sempre ben specificato nella sezione dello shop online), saranno spediti secondo i tempi indicati al momento dell'acquisto, normalmente dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

Le spedizioni in Italia sono effettuate con corriere Nexive e GLS, 

Quando il capo sarà pronto verrà fornito un codice di TRACKING per poter seguire la spedizione.

COSTI

ITALIA: tutte le spedizioni sono GRATIS.

EUROPA E RESTO DEL MONDO: Per acquistare un capo al di fuori dall' Italia è necessario contattarmi alla email info@lecheatelier.com

Il costo delle spedizioni destinate a paesi facenti parte dell'Unione Europea e per i paesi Extra Unione Europea varia in base al peso dell'ordine effettuato.

I vari dazi doganali dei paesi UE o extra-Unione Europea sono sempre a carico del destinatario.

RITIRO SU APPUNTAMENTO

È possibile ritirare il tuo ordine presso l'atelier di Leche, ma soltanto dopo aver ricevuto una mail in cui confermiamo che il pacco è pronto per essere ritirato e dopo esserci accordati su giorno e orario!

 

CONSEGNA A DOMICILIO

Se vivi a Bergamo e vuoi scambiare un sorriso, ti consegnerò personalmente il pacco!

Se vorrai procedere con questa modalità dovrai selezionare nel carrello la modalità: "ritiro su appuntamento" e specificare nelle note dell'ordine che vuoi ricevere il tuo pacco tramite la "consegna a domicilio".

RESI / CAMBI / RIMBORSI

Come posso restituire un articolo?

Se desideri cambiare taglia o non sei soddisfatto del capo che hai ordinato, nessun problema! Hai 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per segnalarci che vuoi restituire il prodotto. Per ciascun ordine è consentita un’unica richiesta di restituzione e puoi richiedere il cambio taglia o il rimborso del prodotto.

Per effettuare il reso devi semplicemente:

  1. Inviare un’e-mail all’indirizzo info@lecheatelier.com , indicando nome, cognome, articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso;

  2. Spedire i capi con corriere all’indirizzo:

 

Vecchi Antonella

c/o Leche

via Paganini n. 8 – 24125 Bergamo (BG)

Le uniche spese da sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. Una volta ricevuto il tuo reso, Leche si riserva trenta (30) giorni per provvedere alla sostituzione, al rimborso o al cambio taglia. In caso di indisponibilità della taglia richiesta, provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile.

Il rimborso monetario del prodotto é comunque da considerarsi possibile solo nel caso di prodotti in pronta consegna o difetti e danni all'articolo imputabili al Venditore.

Tutti gli altri rimborsi saranno erogati tramite coupon dello stesso importo speso dall'Acquirente, da poter spendere sullo shop online Leche (spese di spedizione escluse).

Per qualsiasi altra specifica, si ricorda di leggere sempre in anticipo i Termini e Condizioni nella pagina dedicata, prima di qualsiasi acquisto.


Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 10 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro. 
 

Oltre i 10 giorni, il reso non sarà rimborsato.

​​

I capi che hanno subito una personalizzazione, non sarà possibile renderli, in quanto realizzati appositamente sulla persona che li ha richiesti.


Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

  • che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;

  • che gli articoli siano provvisti di etichetta e cartellino originale;

 

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l’articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.  La logistica non accetterà pacchi spediti a carico di Leche. Le spese di spedizione di rientro (salvo errori imputabili all’azienda) sono a carico del cliente.  Il rimborso verrà effettuato entro trenta (30) giorni dal ricevimento del pacco, tramite riaccredito con la stessa modalità con cui è avvenuto il pagamento. Leche non effettuerà alcun rimborso fino a quando non avrà ricevuto il prodotto in questione e avrà verificato le condizioni dello stesso; una volta verificato lo stato del capo, provvederà ad attivare le pratiche di rimborso.

Se hai dubbi o domande, scrivi a  info@lecheatelier.com

NON PERDERTI LA NEWSLETTER DI LECHE!

  • facebook
  • instagram

© 2023 by Life Etc. Proudly created with Wix.com